L’illustrazione dello studio grafico Labbestia per Supersantos Beershop Molfetta, ispirata alle mitiche tavole di Where’s Waldo

La nuova tovaglietta del Supersantos Beershop Molfetta con l’illustrazione ispirata alle mitiche tavole di Where’s Waldo disegnate da Martin Handford, firmata dello studio grafico Labbestia.

L’illustrazione, elaborata per le tovagliette del Supersantos Beershop Molfetta, trae ispirazione dalle mitiche tavole di “Where’s Waldo” disegnate da Martin Handford.

Una miriade di personaggi, celebrities, amici e perfetti sconosciuti tutti insieme appassionatamente.
Ne riconosci qualcuno? 🖤👀

Illustrazione per Supersantos Beershop Molfetta

Illustrazione per Supersantos Beershop Molfetta

Illustrazione per Supersantos Beershop Molfetta Labbestia

Welcome Back Supersantos Family.
Si ritorna tutti in piazzetta, però niente assembramenti!

Se nella scelta del naming tutti i locali Supersantos rievocano e omaggiano i famosissimi palloni della “Mondo”, orami icone vintage, nell’estetica del brand c’è un approccio più orientato al mondo dell’illustrazione e dei cartoon.

Il “Super Santo”, mascotte del brand, è stato disegnato dallo studio Mammagallo nel 2012 in occasione dell’apertura del primo beershop e successivamente declinato anche per il “Supertele”.

Dal 2014 Labbestia cura la brand identity del gruppo, che nel frattempo ha inaugurato altri due ristoranti “Supersantos Burger” e “Supersantos Pizza”, mantenendo inalterata l’allegra personalità del marchio e l’approccio creativo ricco di ironia citazioni. Così ogni hamburger diventa un personaggio di fantasia, ogni pizza racconta una storia con tanto di colonna sonora ascoltabile su Spotify, la carta delle birre si sfoglia come una mazzetta pantone e la pizza si porta a casa in un cartone a forma di floppy disk!

 

Cliente: Supersantos, Piazza Municipio 24 Molfetta (BARI)
Servizi: Graphic Design, Illustration
Anno: 2020
Art Director & Graphic Design: Stefano Ciannamea & Serena Zanchi