Labbestia firma la Brand Identity, la Campagna di Comunicazione per Supersantos Pizza

Labbestia Graphic Design & Art Direction, con sede a Molfetta, firma la Brand Identity e la Campagna di Comunicazione per Supersantos Pizza, la nuova pizzeria a Trani del brand Supersantos.

Dal 2014 Labbestia cura la brand identity del gruppo, che nel frattempo ha inaugurato altri due ristoranti “Supersantos Burger” (in Piazza Municipio, 20 a Molfetta) e “Supersantos Pizza”(in Via San Giorgio, 35 a Trani)mantenendo inalterata l’allegra personalità del marchio e l’approccio creativo ricco di ironia citazioni.

Se nella scelta del naming tutti i locali Supersantos rievocano e omaggiano i famosissimi palloni della “Mondo”, ormai icone vintage, nell’estetica del brand c’è un approccio più orientato al mondo dell’illustrazione e dei cartoon.

Il “Super Santo”, mascotte del brand, è stato disegnato dallo studio Mammagallo nel 2012 in occasione dell’apertura del primo Beershop e successivamente declinato anche per il “Supertele”

 

Così ogni hamburger diventa un personaggio di fantasia, ogni pizza racconta una storia con tanto di colonna sonora ascoltabile su Spotify, la carta delle birre si sfoglia come una mazzetta pantone e la pizza si porta a casa in un cartone a forma di floppy disk!

 

Video Animation per Supersantos Pizza Trani

Video Animation per Supersantos Pizza TranuSupersantos Pizza Trani

Cliente: Supersantos Pizza, via San Giorgio 35, Trani (BAT)
Servizi: Brand Identity, Illustration, Graphic Design, Motion Design, Menù, Packaging, Photography
Anno: 2017
Art Director & Graphic Design: Stefano Ciannamea & Serena Zanchi


Contattaci per un preventivo gratuito!